Un dono in comune: un nuovo progetto di ADMO Veneto

La lettera di Babbo Natale

E’ con orgoglio ed emozione che possiamo finalmente parlarvi di un’intesa, nel vero senso della parola, che ADMO Veneto ha firmato con tutti i comuni del Veneto, rappresentati da Anci Veneto, l’associazione regionale che riunisce, coordina e rappresenta tutti i comuni della Regione.

Una promessa di sensibilizzazione alla causa del dono di sé attraverso il midollo, rivolto ai giovani dai 18 ai 35 anni e che ogni comune del Veneto ora potrà mettere in campo assieme a noi di Admo Veneto.

La rete dei comuni in Veneto

A sottolineare l’importanza di questa promessa e intesa ci hanno pensato i primi cittadini dei capoluoghi di provincia che hanno voluto invitare gli altri loro colleghi a fare altrettanto, ognuno nel suo territorio e con le sue specificità.
Alla base infatti ci deve essere l’altruismo e quella solidarietà che il Veneto solitamente sa dare a chi ne ha bisogno, soprattutto quando si tratta di salvare delle vite umane.

Un appello a partecipare e in prima persona ad organizzare eventi, iniziative, momenti di sensibilizzazione con ADMO Veneto da parte del sindaco di Treviso, già presidente Anci Veneto, il sindaco di Venezia, quello di Padova, andando fino a Belluno, Verona e Vicenza.

Un grazie di cuore a tutti i sindaci che hanno hanno voluto metterci la faccia e il cuore.
Ora non rimane che fare squadra con tutti i 563 comuni del Veneto.

L’appello dei sindaci è per “Un dono in comune”: non poteva che chiamarsi così il progetto che abbiamo messo in campo!

Guarda l’appello dei Sindaci qui.

ADMO VENETO

Associazione Donatori di Midollo Osseo e cellule staminali emopoietiche del Veneto

Via Alessandro Guidi, 48
35125 Padova

TELEFONO

SOCIAL