In occasione della conclusione dell'attività di testimonianza negli istituti superiori per l'anno scolastico in corso, ADMO e GO SERVICE di Romano d'Ezzelino sono lieti di invitarvi alla serata-concerto "Dona che ti dona" con IMT Vocal Project ed i nostri testimonial. Ci vediamo a Cassola (VI), presso l'auditorium Vivaldi il 5 aprile 2014 alle ore 21.00

SANTORSO. Il trapianto di midollo osseo potrebbe essere eseguito nella clinica di Padova verso la metà di aprile. La ragazzina è stata informata dai genitori ed attende serena di poter tornare ad una vita normale, fuori dagli ospedali.

Iscritto al gruppo Fidas di Noventa, è compatibile con un sedicenne ammalato di leucemia.

Ha donato il proprio midollo osseo per salvare un ragazzo ammalato di leucemia: un gesto di grande altruismo quello che ha visto protagonista il venticinquenne asiglianese Stefano Marchioro, che all'ospedale Borgo Roma di Verona di è sottoposto al prelievo di sangue midollare in anestesia totale.

Successo per l'appello lanciato dall'Admo per salvare la vita ad un tredicenne valdagnese malato di leucemia linfoblastica

VALDAGNO. Quasi quattrocento. In coda per aiutare il tredicenne che aspetta di trovare un donatore compatibile di midollo osseo per sconfiggere la leucemia linfoblastica acuta.